Youmark

Sfrutta al massimo il potenziale del tuo prossimo viaggio con Babbel e TripAdvisor

*Babbel, la app per parlare una nuova lingua fin dall’inizio, e TripAdvisor, il portale web di viaggi, uniscono le forze per ispirare i viaggiatori e prepararli al loro prossimo viaggio. Per questa campagna comune le due aziende hanno unito la loro esperienza creando un sito web interattivo basato sul tema della città e del viaggio. Il sito offre lezioni di lingua dedicate alle città più popolari del mondo nonché vincitrici del Travellers’ choice 2016 di TripAdvisor, il ‘sigillo’ annuale di eccellenza dato dai viaggiatori alle migliori destinazioni: Roma, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Amsterdam, Rio de Janeiro, San Pietroburgo, Istanbul e Ubud.

“Lingue e viaggi sono un binomio indissolubile”, afferma Markus Witte, fondatore e Ceo di Babbel. “TripAdvisor è un sito di incredibile utilità, la cui forza risiede soprattutto nei propri utenti e nei contenuti da loro forniti. I corsi creati da Babbel si sono serviti proprio di questi contenuti. Il risultato è un’esperienza utile e divertente che mette a disposizione conversazioni basate sulla vita quotidiana in una nuova lingua così da permettere ai viaggiatori di sfruttare al massimo il loro viaggio in una di queste città”.

Le lezioni di lingua sono state create dagli esperti linguistici di Babbel, che si sono ispirati alle recensioni degli utenti di TripAdvisor per offrire un’immagine realistica delle esperienze che si possono vivere in ogni destinazione. Mentre le lezioni forniscono impressioni sulla lingua locale e sulla cultura, TripAdvisor raccomanda le migliori strutture, così che i viaggiatori abbiano tutti gli strumenti a disposizione per esplorare le loro destinazioni preferite nel modo che hanno sempre sognato.  

“Questa collaborazione con Babbel è stata fatta per rendere indimenticabile quel momento chiave della vita che è il viaggio”, spiega Nicole Brown, Senior Director per le collaborazioni brand di TripAdvisor. “TripAdvisor aiuta i viaggiatori a sentire di aver preso la decisione giusta, offrendo loro le ultime recensioni e i prezzi più bassi per sfruttare tutto il potenziale di ogni viaggio. Imparare le basi della lingua locale prima di intraprendere un viaggio verso una nuova destinazione aumenta ulteriormente la fiducia in sé stessi, trasformando una vacanza ordinaria in un’esperienza unica: esattamente quello che noi di TripAdvisor offriamo ogni giorno alla nostra community”.

La campagna congiunta è online dall’11 aprile 2017 e continuerà a livello mondiale per sei mesi. Il sito della campagna è disponibile al pubblico tramite mobile e web. Gli utenti di Babbel e TripAdvisor potranno fruire di offerte speciali sui corsi di lingua di Babbel così come sulle prenotazioni di viaggi da TripAdvisor.

*youmark.it – a cura del Team Contenuti Speciali