Youmark

Seven e stv DDB tornano in tv con la tribù ispirata agli zaini reversibili

Nuove grafiche e nuovi zaini per la collezione Seven The Double 2014. A questa s’ispirano i ragazzi e le ragazze che alternano, al posto della testa, cubi monocolori o con le fantasie dei loro zaini reversibili. Sono loro i protagonisti della campagna Seven on air da ieri. Una tribù che fa della breakdance sui tetti, delle corse in bici e dei momenti di divertimento tra amici, uno stile di vita.

Nello spot la loro quotidianità, la loro normalità e i loro legami sono ripresi in slowmotion per coglierne ogni sfumatura, dallo scambio di sguardi tra un ragazzo e una ragazza in skateboard all’acrobazia al tempo di musica. Ed è proprio per la musica che ogni zaino The Double offre un paio di cuffie in tinta con la grafica dello zaino.

A fare da cornice a questo racconto è la Lapponia, con la sua natura e i suoi paesaggi urbani. In particolare, molte delle scene sono state girate a Umeå, attuale capitale europea della cultura e città natale dei Jeudah, gruppo che con la sua ‘A ghost that never leaves firma la colonna sonora dello spot.

Credit

Agenzia: stv DDB

Copywriter: Luca Bartoli

Art director: Gabriele Goffredo

Direzione creativa: Aurelio Tortelli

Account director: Veronica Rinaldi

Casa di produzione: Adept Sweden

Regia: Giuliano Garonzi

Executive Producer: Stella Karlsson