Youmark

Sergio Spaccavento/Ecd Conversion in giuria ai Cresta Awards e agli Stevie Awards

Nuovi impegni in giurie internazionali per Sergio Spaccavento. Il direttore creativo esecutivo di Conversion Agency ha preso infatti parte alla preliminary jury session per la categoria Interactive dei Cresta Awards e al Video/Creative Awards Judging Committee degli Stewie Awards.

I Cresta (Creative Awards) nascono nel 1993 con l’obiettivo di premiare i più alti standard di eccellenza creativa nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblicitaria, dando riconoscimento internazionale ai vincitori. I lavori vengono valutati in base all’originalità dell’idea creativa e alla qualità della sua esecuzione, in dodici diverse categorie. Fino al 2004, si sono svolti in varie città del mondo, tra cui Budapest, San Paolo, Istanbul, Milano e New York.

Gli Stevie Awards sono un premio del settore business. Sono stati creati per celebrare i risultati e i contributi positivi di organizzazioni e professionisti in tutto il mondo. Ad oggi esistono sette differenti programmi di Stevie Awards e tra i giudici del premio figurano dirigenti, imprenditori, innovatori e formatori in ambito business.

Commenta Spaccavento nella nota: “Svolgere il ruolo di giurato nelle competizioni internazionali è occasione di scambio e grande arricchimento. I lavori da valutare, il confronto con i colleghi di tutto il mondo: sono tutti momenti preziosi per approfondire il proprio bagaglio di esperienza e ricordarsi che bisogna sempre alzare l’asticella non solo della creatività ma anche della strategia e dei risultati”.

Related articles