Youmark

Sergio Spaccavento/ Conversion giurato agli Obie e al Mobius

Altri due impegni internazionali per il direttore creativo esecutivo di Conversion, Sergio Spaccavento, chiamato in qualità di giurato in due festival oltreoceano: Obie Awards e MobiusAwards.

Spaccavento, sarà il primo giurato italiano nella storia degli Obie Awards, festival dell’eccellenza pubblicitaria Out Of Home, giunto alla 18a edizione. Il nome deriva da quella che è considerata la prima vera forma di ooh: l’obelisco egiziano. Un’altra particolarità degli Obie Awards è la giuria, formata da 7 professionisti di profilo internazionale. La cerimonia di premiazione si terrà ad Austin, martedì 8 maggio, durante il Geopath/Oaaa Ooh Media Conference + Expo del 2018.

Sarà invece un ritorno quello di Spaccavento al Mobius Awards di Los Angeles, che lo ha già visto come giurato in varie edizioni. Al festival statunitense i professionisti di 18 Paesi saranno chiamati a valutare e premiare i progetti più innovativi di Brochure/Book, Cinema-In-flight, Direct, Mixed Media Campaign, New Media, Online, Outdoor, Package Design, Photography, Point-of-Purchase, Print, Radio, Television and Student.

Commenta nella nota: “Partecipare a giurie internazionali è sempre un momento di grande ispirazione. Si ha la possibilità di vedere concentrata la migliore creatività proveniente da ogni parte del mondo e di scambiare idee con professionisti di altissimo profilo”.

Related articles