Youmark

Sergio Spaccavento/Bcube in tre giurie internazionali per decretare le migliori creatività del 2013

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Bcube, rappresenta l’Italia in tre giurie internazionali per decretare i lavori migliori del 2013 all’ Epica Award, al MobileWebAward e al World Luxury Award.

“Sarò impegnato nelle prossime settimane a valutare i lavori in alcune categorie per assegnare tre premi internazionali della comunicazione: Epica Award, MobileWebAward e World Luxury Award”, commenta nella nota. “Sono ancora una volta lusingato e orgoglioso di dare il mio contributo a valutare l’efficacia e la qualità dei lavori dei miei colleghi, affiancato da professionisti della comunicazione, del giornalismo e da eccellenze accademiche. E’ ogni volta un’occasione di scambio e di confronto affascinante tra culture e mondi disparati, talvolta lontani dal nostro ma pur sempre contemporanei. Far parte di queste giurie ogni anno mi premette di arricchire il mio bagaglio e di esplorare confini nuovi e sempre affascinanti, oltre a darmi l’onore e onere di rappresentare in qualche modo il mio Paese”.

Sergio Spaccavento è giurato online per l’assegnazione dei premi nella categoria Integrated e Interactive, all’Epica Award 2013. I  vincitori dell’Epica Award 2013 saranno comunicati a fine novembre alla stampa, mentre la cerimonia di premiazione si terrà a gennaio 2014 a Mumbay in India.

E’ online invece il MobileWebAward, premio istituito negli Stati Uniti da Web Marketing Association (WMA) impegnata dal 1997 nel definire gli standard del marketing online. La giuria è chiamata a  valutare i lavori migliori Digital e Mobile del 2013.

E’ infine possibile iscriversi fino al 30 ottobre 2013 al World Luxury Award, premio che viene assegnato alle migliori creatività dei marchi di lusso. E’ il terzo anno consecutivo in cui Spaccavento rappresenta l’Italia in questa giuria  che ha premiato Fred & Farid di Shangai come migliore agenzia del 2012.

Related articles