Youmark

Seat PG on air con altri episodi parte della campagna corporate tv firmata Y&R

I nuovi soggetti della campagna Seat PG Italia, lanciata ad ottobre 2013, saranno on air da domenica 6 aprile. L’obiettivo  è  di continuare a comunicare la trasformazione dell’azienda e il suo nuovo posizionamento, raccontando una realtà che offre, insieme alle tradizionali PagineGialle, un sistema integrato di strumenti multimediali e di servizi: dai siti alle campagne di visibilità su Google ma anche tv, radio, cinema, wi-fi, e-mail e prodotti editoriali.

Coerenti con un’idea creativa della campagna istituzionale lanciata in autunno, i nuovi spot si focalizzano su alcuni dei prodotti dell’offerta commerciale Seat PG come ad esempio AdWords, il servizio presente nel portfolio di PgClick, pensato per rendere più efficaci le attività di comunicazione sul principale motore di ricerca.

Per Seat PG Italia hanno collaborato Paolo Portioli (direttore marketing) e Chiara Magnabosco (responsabile advertising). La campagna di Y&R è stata sviluppata da Vicky Gitto, direttore creativo esecutivo, con Cristian Comand dc art, Michele Maestrini art e Stefano Guidi copywriter. La regia è stata affidata in continuità alla coppia di registi Paolo Borgato e Tommaso Bertè per Buddy film. Pianificata da Media Italia sulle principali emittenti televisive in formati 30 e 15, la campagna sarà parallelamente declinata anche online con formati video 15”.

Credit
Schermata 2014-04-04 alle 16.18.05