Youmark

Se vuoi il mondo, lo trovi da Media World. Parola di Cayenne, che firma la nuova campagna istituzionale

Media World torna in tv con la nuova campagna istituzionale ideata da Cayenne, on air dal 16 dicembre. La campagna lancia il nuovo pay off ‘Voglio il mondo’, per rimarcare e ribadire la leadership dell’insegna di elettronica, la sua innovazione continua, l’attenzione al cliente.

E’ il consumatore che parla, che vuole il mondo, e Media World è in grado di offrire tutto quello che può chiedere: multicanalità, i punti venduta più grandi, il più vasto assortimento, le ultime novità, promozioni su misura per ogni esigenza. Il concetto del pay off nasce per qualificare le nuove esigenze del consumatore, sia in termini di qualità tecnologica che di quantità, alle quali il brand risponde con la competenza e la profondità del proprio assortimento, includendo un aspetto tanto aspirazionale quanto concreto.

Lo spot tv stressa questo concetto attraverso il racconto di un viaggio in giro per il mondo. Da NY all’Africa, all’India, diverse situazioni, diversi luoghi, diverse persone dove l’unico elemento in comune è la fila di elettrodomestici MW che attraversa ogni luogo e sorprende i protagonisti. ‘Con tutta la tecnologia che c’è da Media World si potrebbe coprire la circonferenza della terra.’, afferma lo speaker. On air a partire dal 16 dicembre con tre flight nei formati 30” e 15”. La pianificazione prevede anche radio, stampa e web.

Credit

Agenzia creativa: Cayenne

Direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti

Direttori creativi: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi

Regia: Eric Morales

Casa di Produzione: Soho What

Executive Producer: Barbara Aperio Bella

Dop: Sergi Vilanova

Editor: Marc Soria

Service  Sud Africa: Navigator Films

Post Produzione: Proxima

VFX Supervisor: Claudio Falconi / Proxima

Post Audio: Top Digital

Musica:

Titolo: Me & My Friends

Autore: Tim Myers

Artista: Tim Myers & El May

CdP musicale: Quiet Please!