Youmark

Scrivi la tua ricetta per Arca

Dopo i riscontri delle passate edizioni, PubliOne affianca ancora come partner in comunicazione A&O e Famila della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne del gruppo Arca, nella promozione del grande concorso Scrivi la tua ricetta, che torna dall’8 al 28 settembre 2016.

L’agenzia ha ideato la creatività della campagna promozionale delle iniziative, sia off che online, e dei materiali interni ai punti vendita, nell’ambito di un più ampio mandato che, già da anni, riguarda anche la comunicazione sul territorio e le iniziative a supporto delle attività di social responsibility e di comunicazione digital.

Il concorso, ormai giunto alla quinta edizione, è rivolto a tutti gli appassionati di cucina, che potranno scrivere e inviare una o più ricette ispirate alla tradizione culinaria romagnola e marchigiana. La partecipazione è libera e costituisce una occasione di relazione sempre più diretta e interattiva con la clientela delle insegne coinvolte (e non solo). Non c’è infatti obbligo d’acquisto presso i punti vendita.

Sarà possibile partecipare compilando l’apposita scheda presso le casse dei negozi A&O e Famila, che verrà poi imbucata nell’apposita urna, oppure andando sul sito scrivilatuaricetta.it e compilando l’apposito form. Il primo premio ammonta a 2.500€, ovvero un anno di spesa gratis nei punti vendita A&O e Famila aderenti all’iniziativa. Inoltre, saranno in palio anche 60 buoni spesa del valore di 20€ ciascuno da spendere nei negozi delle insegne coinvolte.

Attiva anche la pagina Facebook dedicata all’iniziativa.

Quest’anno saranno Albarosa Zoffoli per la Romagna e Ilaria Petrini per le Marche a vagliare e scegliere le 12 migliori ricette fra tutte quelle pervenute. Andranno a comporre, una per ogni mese, il Calendario A&O e Famila 2017.

Il portale realizzato da PubliOne permette di consultare numerose ricette ispirate alla tradizione romagnolo-marchigiana, sia ideazioni esclusive, sia rielaborazioni personali di ricette classiche.

Attiva anche la pagina Facebook dedicata all’iniziativa.