Youmark

Save My Bag sceglie Saatchi & Saatchi per comunicare

Save My Bag, l’azienda creata da Valentina e Stefano Agazzi, ha scelto Saatchi & Saatchi per la gestione delle attività di comunicazione per il 2018.

Il brand è nato inizialmente con l’idea di creare una cover per proteggere la propria borsa. L’agenzia è già al lavoro per la definizione della piattaforma strategica che porterà nei prossimi mesi allo sviluppo della nuova comunicazione del brand.

Dichiara nella nota  Simone Masé, Ceo Saatchi & Saatchi: “Penso che Save My Bag sia un brand innovativo e stimolante non solo nel modo di fare una borsa, ma nel modo di pensare al concetto stesso di borsa: da accessorio a necessario, da necessario a rivoluzionario. Valentina e Stefano sono dei veri imprenditori: coraggiosi e visionari proprio come è nel DNA di Saatchi & Saatchi. Per questo siamo felici ed entusiasti di averli tra i nostri clienti”.

Aggiungono Valentina e Stefano Agazzi di Save My Bag (nella foto): “E’ con immenso piacere che portiamo avanti questo progetto con una realtà prestigiosa e riconosciuta a livello internazionale come Saatchi & Saatchi. Abbiamo un bel concept da comunicare al mondo e crediamo che Saatchi & Saatchi possa offrirci il giusto megafono per farlo”.