Youmark

Samsung lancia il nuovo tablet Galaxy Tab S3 e i nuovi PC 2in1 Galaxy Book

Samsung Electronics ha annunciato ieri a Barcellona il lancio di Samsung Galaxy Tab S3 e dei Samsung Galaxy Book.

I nuovi Galaxy Tab S3 e Galaxy Book 12 pollici presentati al Mobile World Congress sono dotati della tecnologia Galaxy comprendente:

  • HDR(High Dynamic Range) Video Content: lo schermoSuper Amoled supporta i video in hdr (10bit a colori) con colori naturali e contenuti digitali brillanti
  • Samsung Flow: Samsung Flow permette di lavorare senza interruzioni in movimento. Per garantire la sicurezza della connessione, Samsung Flow utilizza l’autenticazione biometrica per il login e il collegamento wireless dei dispositivi compatibili per il trasferimento di documenti da un dispositivo mobile a un tablet. Inoltre, sincronizza i messaggi di notifica affinché l’utente non rischi mai di perdere messaggi di testo importanti, sia che utilizzi uno smartphone o un tablet. (disponibile anche per Galaxy Book 10,6)
  • Refined S Pen: Per un’esperienza di scrittura naturale, la S Pen è dotata di punta da 0,7 mm ed è più sensibile alla pressione. Offre inoltre alcune funzioni pratiche, come ad esempio Screen Off Memo per prendere appunti velocemente, PDF Annotation per facilitare l’editing e gli Advanced Drawing Tools per disegnare a livello professionale. (disponibile anche per Galaxy Book 10,6)

GalaxyTabS3_001_Front_White_lowInoltre, entrambi i prodotti sfruttano la tradizione di Samsung nella tecnologia Galaxy, che si esprime nella fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e nella fotocamera frontale da 5 megapixel per foto di qualità. Sono anche dotati di una memoria espandibile e una funzione di ricarica veloce, con possibilità di riprodurre video per un massimo di 12 ore su Galaxy Tab S3 e una durata della batteria fino a 10,5 ore su Samsung Book (12 pollici).