Youmark

Samsung e Juventus, Brand Portal vince la gara per la comunicazione della partnership nella stagione calcistica 2016/2017

Samsung Italia ha scelto Brand Portal, l’agenzia guidata dall’ad Francesco De Guido, per comunicare la propria partnership con Juventus F.C.

L’agenzia si è aggiudicata l’incarico, a seguito di una gara, e ha sviluppato una campagna video multisoggetto. La comunicazione è destinata alla diffusione online e su piattaforme social di Samsung e Juventus, con l’obiettivo di creare sinergia fra i due marchi e comunicare come i prodotti Samsung siano capaci di far vivere la passione per il calcio come nessuno ha mai fatto prima.

Commenta nella nota Francesco De Guido (nella foto sopra a sinistra), Amministratore Delegato Brand Portal: “Siamo orgogliosi di aver vinto questa gara che ci permetterà di collaborare con due grandi brand. Dimostra che quando si lavora con passione e dedizione i risultati arrivano”.

Aggiunge Marco Gucciardi (nella foto sopra a destra), Direttore Creativo Esecutivo: “Avere i calciatori della Juventus come protagonisti è stata una leva molto importante per aggiungere riconoscibilità e forza alle idee”.

Paolo Torchetti
Paolo Torchetti

Conclude Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal: “Mai come quando si parla di calcio la passione è fondamentale: solo così i risultati arrivano”.