Youmark

Saatchi & Saatchi lancia ‘Loveworks’ al Festival Internazionale della Creatività di Cannes

Saatchi & Saatchi presenta ‘Loveworks: How the world’s top marketers make emotional connections to win in the marketplace’, libro di Brian Sheehan appena lanciato in occasione del Festival Internazionale della Creatività di Cannes 2013.

Sono trascorsi dieci anni da quando Kevin Roberts, ceo Worldwide di Saatchi & Saatchi, ha presentato al mondo la teoria dei Lovemarks come ‘the future beyond brands’ e mettendola alla base di ogni rapporto tra Saatchi & Saatchi e i suoi clienti.

‘Loveworks’ racconta l’evoluzione di venti brand tra i quali Lenovo, Guinness, Pampers, Swiffer, Safeguard (questi ultimi tre di Procter & Gamble), Lexus e Camry del gruppo Toyota, Cheerios di General Mills, T-Mobile, Visa, Miller, Skol e The Ritz-Carlton.

Per un’anteprima del libro clicca qui.

Brian Sheehan è docente di pubblicità alla S.I. Newhouse School of Public Communications, Syracuse University di New York. Ha iniziato la sua carriera in Saatchi & Saatchi, ricoprendo in 25 anni il ruolo di ceo di Saatchi & Saatchi in Giappone e Australia e ceo di Team One a Los Angeles.


Related articles