Youmark

Royal Canin e Go Up Communication alimentano la solidarietà

 

Royal Canin e Go Up Communication ancora insieme per la progettazione e la comunicazione della nuova campagna di solidarietà a favore delle strutture per l’accoglienza di gatti randagi gestite dall’Ente Nazionale Protezione Animali.

Anche quest’anno l’agenzia si è occupata insieme a Royal Canin dell’ideazione dell’intero progetto Alimenta la Solidarietà 2013 e della definizione delle sue meccaniche, fino alla promozione attraverso un sito dedicato e materiali per il punto vendita.

L’iniziativa, che coinvolge i gattili Enpa su tutto il territorio nazionale, ha inizio il 9 settembre e continuerà fino al 31 dicembre 2013. Nel corso di questi tre mesi per ogni codice promozionale utilizzato, Royal Canin donerà un pasto ai gattili Enpa.

 

Per alimentare l’engagement da parte dei consumatori, tutti coloro che inseriranno il codice impresso sui pack nel mini sito dedicato avranno in regalo un videocorso online con informazioni e consigli per la crescita del proprio gatto. In più si potrà giocare con il quiz Trivial Cat per mettere alla prova la propria preparazione. Il sito stimolerà la partecipazione attiva attraverso link di approfondimento al sito Enpa e la possibilità di effettuare una donazione direttamente online.