Youmark

Robbie Williams da Coin presenta Farrell, linea di abbigliamento ispirata al nonno. Per il brand un progetto di comunicazione in collaborazione con gli studenti di Domus Academy

In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, Coin ha ospitato oggi Robbie Williams per il lancio in Italia di Farrell, marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens (già stilista di Burberry).
Farrell si ispira a Jack Farrell, nonno di Robbie Williams. Trench, cappotti, giacche, pullover, camicie per un total look ispirato allo stile british ma con accenni di contemporaneità , che saranno in vendita in esclusiva negli store Coin di Milano, piazza V Giornate e Firenze.
Robbie Williams, per l’occasione, ha incontrato sedici fan selezionati attraverso il contest fotografico ‘Farrell Experience’. Lanciato lo scorso settembre sul sito coin.it, il concorso prevedeva l’upload di un look che cogliesse l’essenza british di Farrell. Il vincitore del contest, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto inoltre l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shopper e un total look Farrell in regalo. Il meet&greet con i fan è stato trasmesso in streaming sul sito coin.it e sul videowall del negozio Coin in Piazza V Giornale a Milano.
Coin e Farrell hanno collaborato per un progetto di comunicazione del brand con gli studenti del master in fashion management di Domus Academy a cura di Annagemma Lascari, art director e mentore nella formazione moda.