Youmark

Ritornano i Jeep Freedom Days, l’avventura è la nostra routine

https://www.youtube.com/watch?v=MRn5O07-LR0

Dopo il riscontro delle scorse edizioni, anche quest’anno tornano i Jeep Freedom Days, che coinvolgeranno dal 1 al 30 aprile tutti i concessionari Jeep in Italia e in Europa.

Per celebrarli nel migliore dei modi e offrire ai clienti un’esperienza unica, la rete ufficiale Jeep, oltre alle consuete modalità d’acquisto,  offrirà in esclusiva una proposta finanziaria sviluppata ad hoc: Jeep Free a interessi zero (per la prima volta disponibile anche su Renegade) che consente di acquistare uno dei modelli della gamma Jeep  pagando al momento dell’acquisto la metà, poi nessuna rata per due anni, e poi eventualmente si è anche liberi di restituire la vettura.

Ad accompagnare i Jeep Freedom Days Event una nuova campagna di comunicazione declinata su tv, radio, web e stampa e caratterizzata dal claim ‘L’avventura è la nostra routine’.

La campagna è firmata da Leo Burnett Italia, Agency of Record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea. Lo spot TV, girato tra Portogallo, Spagna e Italia, sarà declinato nei formati 30” e 20” ed andrà on air nei mesi di Aprile e Maggio su tutti i Mercati Emea. Il primo mercato sarà l’Italia con una pianificazione  a partire dal 3 aprile sulle emittenti tv generaliste Rai e Mediaset, su Sky e sui canali del digitale terrestre. La pianificazione è curata da Starcom. Oltre al film, il concept creativo, che in inglese recita ‘Break out from the everyday’ è stato adattato anche per la stampa.

Credit

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini & Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Copywriter:  Lavan Jeyarupalingam

Art Director: Vito La Brocca

Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Alessia Moro

Tv producer: Francesca Zazzera, Laura Nadalutti

Musica: The Hustler by Zayde Wolf

Centro Media: Starcom