Youmark

Riso gallo, al via la nuova campagna istituzionale di Armando Testa dedicata alla partnership con Padiglione Italia a Expo 2015. Per un risotto d’autore

Dopo l’annuncio ufficiale delle scorse settimane, da ieri Riso Gallo è on air in tv per comunicare la propria partecipazione a Expo Milano 2015 in qualità di fornitore in esclusiva di riso all’interno del Padiglione Italia.

Tema e titolo della nuova campagna istituzionale, l’heritage del marchio che da oltre 150 anni e da 6 generazioni produce una delle più apprezzate eccellenze italiane.

Lo spot, ideato da Armando Testa, gioca sul concetto dei tempi da rispettare per preparare un risotto d’autore, con un richiamo, sia nel claim ‘Riso Gallo: Dal 1856 Orgoglio italiano’ sia nella scelta delle immagini, ai valori di tradizione, passione e rigore che da sempre contraddistinguono il brand.

Oltre alla fornitura di prodotto nella ristorazione e nello shop di Padiglione Italia, Riso Gallo si impegnerà a diffondere la cultura del riso e del risotto anche ad Expo con un viaggio gastronomico nella Penisola attraverso i suoi prodotti 100% italiani e le ricette tradizionali regionali che faranno da guida alla scoperta dei sapori e del territorio italiano.

 Credit

Art director: Lara Eandi

Copy: Daniele Bona

Executive creative director: Michele Mariani

Production Company: The Producers

Director: Francesco Nencini