Youmark

Rilassàti come alle terme, Boario si rilancia così

Da domenica 3 febbraio sarà on air la nuova campagna di acqua minerale Boario. Dopo oltre vent’anni il brand di proprietà del gruppo Ferrarelle SpA torna in comunicazione rivendicando la sua origine dalle terme lombarde da cui prende il nome.

‘Rilassàti come alle terme’ è il claim scelto per la campagna e per accompagnare il marchio in tutta la sua nuova fase di riposizionamento. Un claim nato per racchiudere i benefici intrinseci del prodotto – gli oligoelementi di origine termale  – e i loro effetti sul consumatore.

Nei tre soggetti della campagna, in cui l’idea di stress è simboleggiata da una festicciola di compleanno e da una lotta all’ultimo saldo, il clown ingaggiato per l’animazione della festa, il papà appena rientrato da lavoro e la commessa del centro commerciale preso d’assalto risentono degli influssi termali salutari e rigenerano mente e corpo nonostante tutto ciò che accade loro intorno. Così, sulle note di ‘Scandalo al sole’, un nuovo mood si impone per darci la forza di affrontare le tensioni della vita di tutti i giorni.

La campagna, realizzata da Havas Worldwide Milan sotto la regia di Marco Gentile e pianificata da Vizeum,  sarà trasmessa su tutti i canali della piattaforma Sky, su tutti i canali di Mediaset Premium e su RealTime con tre diversi soggetti da 15” e prossimamente sarà supportata anche da stampa.

Credit