Youmark

Reebok celebra la storia di ognuno attraverso i segni che la raccontano

https://www.youtube.com/watch?v=uXIcmHw98pA

Una nuova campagna Reebok esplora i rapporti umani, segnando l’evoluzione del concetto Be More Human.

Il brand si racconta in tre video in cui celebra il valore delle relazioni, sottolineando l’importanza dello sport e del cambiamento profondo che riesce a generare nel fisico ma soprattutto nella mente, oltre che nel sociale.

La brand campaign, in linea con lo spirito Be More Human, vuole incoraggiare a diventare la versione migliore di sé sotto ogni punto di vista, invitando le persone a prendere in mano la propria vita e a farne la propria storia, non scritta con l’inchiostro ma dalla volontà e dalla tenacia, a esserne in questo modo gli attori.

La brand campaign sarà on air dal 6 febbraio fino al 5 marzo sui siti Virgilio.it, Libero.it, Deejay.it, Pianetadonna.it, Runnersworld.it, sui canali Repubblica.tv, Raiplay.it e Gazzetta.tv, su Youtube, Facebook, Instagram, attraverso un native sulla piattaforma Teads e un progetto speciale con la Community Friendz.

La piattaforma online ‘Stories of Progress’, collegata alla Be More Human Experience, consente di accedere a contenuti speciali.

I video sono stati diretti da Diego Contreras e creati dall’agenzia Venables Bell & Partners di San Francisco (California).