Youmark

Red Cell porta in tv Massimo Doris per la nuova campagna di Banca Mediolanum. E il testimone passa di mano

Prende il via domenica 15 giugno la nuova campagna di Banca Mediolanum che vedrà Massimo Doris come protagonista di due differenti soggetti.

Il primo è un 30″ con l’obiettivo di raccontare il modello della Banca e i suoi vantaggi. Ambientato prima sul lago salato, come segno di continuità con il passato, poi in un luogo fisico come rappresentazione sintetica della tangibilità, della concretezza e della facilità di accesso insite nel suo modello multicanale.

Il secondo, snele versioni 40” e 15”, focalizzerà il proprio messaggio su uno dei valori più importanti che Banca Mediolanum offre ai propri clienti: la libertà. Libertà di scegliere come accedere ai prodotti e ai servizi bancari, del risparmio e degli investimenti, se in autonomia attraverso tutte le modalità offerte dalla più avanzata teconologia, oppure con la presenza fisica, professionale e duratura del Family Banker. Presente anche questa volta il cerchio azzurro, simbolo dell’assoluta centralità del cliente.

Dal 22 giugno sono anche previste una campagna radio e una stampa sui principali quotidiani e periodici nazionali nel formato pagina intera con 25 uscite su 12 differenti testate. Previsto anche il mezzo internet, attraverso video banner, e l’outdoor attraverso affissioni locali con rimando al Family Banker Office della zona.

Credit

Schermata 2014-06-13 alle 18.28.37