Youmark

Red Cell presenta il doppio appuntamento settimanale del Sole 24 ORE

‘L’estate rovente con il tuo amico Sole’ è l’iniziativa che Il Sole 24 Ore propone ai lettori con l’obiettivo di trovare insieme le risposte alle domande sulla situazione del nostro paese. Il venerdì i libri per capire e il martedì quelli per decidere.

La collana inizia venerdì 29 giugno con ‘Fate presto’ di Roberto Napoletano. Nei libri successivi i contributi di Guido Rossi, Giuliano Amato, Stefano Folli, Luigi Zingales, Adriana Cerretelli, Marco Fortis, Bruno Forte, Fabrizio Galimberti, Isabella Bufacchi, Carlo Bastasin, Guido Gentili, Gianfranco Ravasi e Marco Onado. Il primo titolo della seconda collana, in edicola martedì 3 luglio, è ‘Parola chiave per uscire dalla crisi’.

I testi sono scanditi in quattro capitoli. Ogni articolo, inoltre, propone sempre all’inizio la rubrica ‘La novità’, che sintetizza i cambiamenti rilevanti per il lettore, e alla fine ‘Post-it’, che evidenzia un ulteriore spunto di interesse.

La campagna è stata curata da Red Cell e pianificata, oltre che sui mezzi interni del gruppo, anche su stampa nazionale e locale, Sky e mezzi radiofonici Rai Radio 1 e 2.