Interactive

Red Bull e Simply Market unite dalla Formula Uno

Il barter deal appena chiuso tra Red Bull e Simply ha dato vita a un’alleanza strategica e non convenzionale a tema Formula Uno. In occasione del prossimo Gran Premio di F1 a Monza, che si terrà il weekend del 9 settembre 2012, queste due realtà hanno deciso di unire le forze in un accordo che vedrà Simply race partner del Gp d’Italia, con logo dei prodotti a marchio sulla monoposto del campione del mondo Sebastian Vettel e del compagno di squadra in Red Bull Racing, Mark Webber.

Per quanto riguarda Red Bull, l’obiettivo è creare valore per la categoria incrementando le vendite, grazie all’attivazione in store e alla realizzazione di una sinergia di lungo periodo che generi visibilità per i propri prodotti all’interno dei punti vendita Simply e Ipersimply. Grazie a questo accordo, infatti, avrà la possibilità di posizionare gli espositori del Red Bull 473 ml Champions Edition (edizione speciale dedicata a Sebastian Vettel).

Per la dinamica del concorso, che avrà il via il 23 luglio prossimo e metterà in palio dieci ingressi per due persone al Gp con Vip pass riservati per il Paddock Red Bull, in seguito all’acquisto di un Red Bull 473ml Champions Edition, il cliente dovrà rispondere telefonicamente o sul sito ad una domanda a tema F1 per conquistarsi l’opportunità di vincere i biglietti.