Youmark

Red Bull e H-Art insieme per lanciare l’energia di Red Edition

La nuova versione, dalle note fruttate e un retrogusto leggermente amaro, è disponibile da alcuni mesi. Dallo scorso giugno è partita la campagna integrata a sostegno del lancio, con l’obiettivo di ampliare ance le occasioni di consumo in ambito creativo.
Il progetto di comunicazione è firmato da H-Art, che ha messo a punto una strategia online e unconventional a supporto delle attività di lancio della nuova Red Bull Red Edition. Ne sono un esempio l’ideazione dell’hashtag #feelREDy e lo sviluppo del sito red.redbull.it.
L’attività unconventional avrà il suo culmine giovedì 2 ottobre a Bologna a Palazzo Re Enzo, quando nel corso della settima edizione del Robot Festival, si terrà una performance del calligrafo Luca Barcellona. Red Bull e H-Art hanno ideato un evento dentro l’evento. Infatti, durante la performance di Dj Uovo, il calligrafo Luca Barcellona attraverso la sua arte e l’inchiostro conduttivo riaccenderà il palco per l’ultima parte dello show, interpretando il concept ‘Il futuro di ogni arte è nelle mani di coloro che la praticano con più energia’.
La performance artistica sarà proiettata alle spalle del palco così che il pubblico possa assistere in diretta alla creazione dell’artista. Lo spettacolo non si concluderà con l’evento live. Soprattutto per chi non potrà essere a Bologna giovedì prossimo, H-Art e Red Bull realizzeranno un video che racconterà l’esperienza e gli aspetti più salienti della serata.