Interactive

Real Time e Leo Burnett per la nuova stagione di Bake Off Italia

C’è un po’ di dolcezza in ognuno di noi, anche in chi non ti aspetteresti mai. E’ questa l’idea alla base del nuovo video (ve lo abbiamo anticipato questa mattina), con cui Real Time e Leo Burnett lanciano la nuova stagione di Bake Off Italia, talent di pasticcieri amatoriali, presentato da Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, giunto alla terza edizione, in onda a partire da venerdì 4 settembre alle 21.10 (sul canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat  Canale 31).

Un video pianificato sui canali social di Real Time. Un esperimento sociale, quello ideato dall’agenzia, con il team creativo guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi.

Cosa accadrebbe infatti se cinque uomini ‘brutti e cattivi’, convocati con la scusa di un finto casting per un film d’azione, si ritrovassero da soli in una stanza con delle tenerissime bambine di cinque anni? Il risultato è una esplosione di dolcezza che ha conquistato il web raggiungendo quasi tre milioni di view già nella prima giornata.

La regia è di Andrea Turchi, la casa di produzione è Indiana Production.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini

Creative Director: Marco Viganò

Art Director: Luca Ghilino

Copywriter: Giuseppe Pavone, Sara Greco

Producer: Federica Manera, Laura Fappiano

Account Director: Barbara Valtolina

Director: Andrea Turchi

Production Company: Indiana Production