Youmark

Rainbow inaugura a Roma il primo temporary store delle Winx

Dal prossimo 6 dicembre 2013 e fino al 6 gennaio 2014, nella Stazione Termini di Roma si aprono le porte del Winx Christmas Store.

Partner sono Rainbow Magicland, parco divertimenti di Roma Valmontone, e Rai, partner storico di Rainbow, sulle cui reti a partire da gennaio 2014 andrà in onda la sesta serie di Winx Club, con una speciale programmazione su Rai Due e Rai Gulp. L’apertura del Winx Christmas Store vedrà coinvolti tutti i licenziatari della property, da quelli storici e consolidati come Giochi Preziosi e Edicart, a quelli più recenti, tra gli altri Cobi, ODS e Calimar. Inoltre, una iniziativa benefica realizzata con Fondazione ABIO Italia – per il bambino in ospedale è legata all’inaugurazione. Il progetto, che si colloca all’interno di una collaborazione più vasta per tutto il 2014, prevede la vendita di speciali Christmas Card, realizzate in esclusiva dai creativi di Rainbow, a sostegno dei progetti di Fondazione ABIO a favore dei bambini in ospedale.

A tutti coloro che visiteranno il temporary store delle Winx durante le festività natalizie, a fronte di una spesa di 15 euro per l’acquisto di prodotti, Ranbow MagicLand offrirà un ingresso omaggio per una persona, con la formula 2×1, per vivere un’intera giornata di divertimenti al parco.