Youmark

Rai Pubblicità e la grande fiction, in arrivo ‘I bastardi di Pizzofalcone’

Il nuovo anno è alle porte e Rai Pubblicità si prepara al rientro dalle festività con una nuova fiction, I bastardi di Pizzofalcone. Un poliziesco tratto dai romanzi di Maurizio de Giovanni e interpretato da Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini con la regia di Carlo Carlei. Appuntamento ogni lunedì dal 9 al 30 gennaio e martedì 10 e 17 gennaio su Rai 1 in prima serata.  

Sul fronte televisivo, Rai Pubblicità ha messo a disposizione degli inserzionisti un’offerta composta da spot da 15’’, abbinati all’acquisto del modulo hq premium se in break dalle 21 alle 22; fuori break da 10”, 15” o 45” e iniziative speciali come billboard e invito all’ascolto in apertura e chiusura di programma.

Ma non solo televisione. La fiction di Rai approda anche sul digital garantendo agli sponsor una pianificazione sempre più completa, crossmediale e trasversale. Grazie infatti all’offerta editoriale di RaiPlay, dove sarà possibile seguire la fiction in modalità multipiattaforma con live streaming, replay, video on demand, anticipazioni, news e il live comment social, la concessionaria propone soluzioni pubblicitarie ad hoc come video multipiatta, floor ad video e medium rectangle.