Youmark

Rai 1 festeggia l’inizio dell’anno con Roberto Bolle e il suo show

L’anno scorso il primo show-evento ‘Roberto Bolle – La mia danza libera’. Ora  Rai 1 rinnova l’appuntamento con Roberto Bolle – Danza con me, per iniziare il nuovo anno in prima serata, il primo gennaio, con uno spettacolo prodotto in collaborazione con Ballandi Multimedia e di cui Bolle non è solo protagonista, ma anche direttore artistico.

Come sempre, accanto a Bolle, stelle del balletto di fama internazionale, ma anche cantanti italiani e stranieri, attori, comici, artisti di varie discipline.

Per la prima volta nella televisione italiana, la messa in scena di ‘Roberto Bolle – Danza con me’ si avvale del lavoro di Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live e tv americani, dal SuperBowl alle cerimonie olimpiche, nonché set designer voluto dallo stesso Michael Jackson per i suoi ultimi tour e tra gli artefici di ‘This is it’.

 

‘Roberto Bolle – Danza Con Me’ è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia e con la consulenza artistica di Artedanza, scritto da Roberto Bolle, Luca Monarca, Federico Giunta, Pamela Maffioli, Giovanni Todescan. La direzione artistica è di Roberto Bolle. La direzione creativa è di Michael Cotten. Le scene sono di Luca Sala. La fotografia è di Fabio Brera. La regia di Cristian Biondani.