Youmark

QVC Next a Cosmoprof alla ricerca delle startup beauty più innovative del made in Italy

QVC, piattaforma multimediale attiva nello shopping televisivo e online, sarà a Cosmoprime, la nuova area espositiva di Cosmoprof, con QVC Next, programma di scouting a sostegno  dell’imprenditoria italiana.

QVC Next sarà alla ricerca di piccole e medie imprese italiane del settore beauty, con l’obiettivo di selezionare le startup e le idee più promettenti e offrire loro l’opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito dal canale QVC con un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni all’anno, oltre che dal sito di e-commerce www.qvc.it.

A bordo dell’Ufficio Mobile, la nuova struttura itinerante appositamente creata da QVC con l’obiettivo di fare scouting all’interno delle fiere specializzate, ci sarà un team di professionisti e buyer italiani e internazionali . Saranno organizzati colloqui personalizzati per valutare le idee con maggior potenziale che si saranno candidate sul sito http://www.qvcnext.it/prenota-un-incontro/

Le aziende selezionate avranno così l’opportunità di presentarsi sia in Italia che all’estero, attraverso il network globale QVC, che vanta oltre 14 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina.

Appuntamento dal 16 al 19 marzo prossimi. Inoltre, il 17 marzo alle ore 12.30 l’amministratore delegato di QVC Italia Paolo Penati parteciperà al talk Beauty retail 2020 presso l’Area eventi Cosmotalk, per esporre le dinamiche che animano il retailer multimediale QVC, il suo modello di business e il programma QVC Next.