Youmark

QVC Italia annuncia i vincitori dei Customer Brand Awards con uno show in onda il 25 febbraio

QVC Italia, retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, annuncia gli otto vincitori dei Customer Brand Awards, premio alla prima edizione, la cui la giuria è composta esclusivamente dalle clienti. In due giorni, 3.787 clienti hanno segnalato i propri prodotti del cuore, individuandoli fra 40 marchi in vendita sulla piattaforma e suddividi nelle categorie che rappresentano il core business di QVC Italia: Bellezza, Moda e Accessori, Gioielli, Casa, Cucina, e Tecnologia.

Protagonista assoluto dei Customer Brand Awards 2018 è Stoneline, collezione di pentole e accessori per il cooking, caratterizzata da un rivestimento antiaderente contenente microgranulato di pietra. Il marchio ha ricevuto 1.944 consensi, risultando il più apprezzato in assoluto e il più votato nella categoria Cucina.

Nella sezione Casa, con 1.322 preferenze, ha vinto Cogal, azienda del settore tessile made in Italy, gestita dalla famiglia Galizzi, che dal 1949 opera nel mondo della casa.

Nella categoria Tecnologia, il marchio più apprezzato è stato Huawei con 1.314 voti. La collaborazione fra il brand cinese e QVC Italia è iniziata nel 2013 con la vendita di smartphone e tablet.

Aereopilates, con 1.340 consensi, ha conquistato le appassionate di Fitness con una linea di attrezzature professionali che consente di sfruttare i benefici del pilates a casa. Il brand è presente in esclusiva sui canali QVC da sei anni.

Kipling, è invece il brand che ha vinto nella categoria Accessori, con 1.334 preferenze. Nella Moda, Caterina Lancini si è aggiudicata i Customer Brand Awards.  A Diamonique è andato il primato nella categoria Gioielli. Il brand, venduto in esclusiva su QVC Italia, ha raccolto 1.687 voti. Infine, il Benessere con 1.555 preferenze andate a SBC, linea di skincare inglese.