Youmark

Quelli che il Calcio compie 25 anni. Mia Ceran affianca in studio Luca e Paolo nella conduzione del programma. Francesco Mandelli inviato, Federico Russo dal chiosco di Kebab con i Calciatori Brutti, per un mix di calcio, musica, show e comicità

Sono i comici Luca e Paolo i nuovi conduttori di Quelli che il Calcio,  programma che nell’edizione 2017-2018 compie 25 anni, in onda da domenica 10 settembre alle 13.45 su Rai2.

Tra le novità di quest’edizione, la giornalista Mia Ceran in studio, per affiancare Luca e Paolo nella conduzione, Francesco Mandelli nuovo inviato in tutta Italia, Federico Russo che, insieme ai Calciatori Brutti, presidierà il chiosco di kebab in corso Sempione, luogo aperto al pubblico e ritrovo per guardare con altri occhi gli eventi della domenica.

Altra novità di quest’anno è la band dal vivo, i Jaspers, formazione milanese che si esibirà con la nuova sigla e interagirà attraverso i centoni e skecth musicali con Luca e Paolo e gli ospiti in studio.

Accanto alle novità, tornano le imitazioni e parodie di Ubaldo Pantani e di Edoardo Ferrario, le presenze di Paolo CasarinEmanuele Dotto e Melissa Greta Marchetto, oltre a Mimmo Magistroni e ai Mariachi, sui campetti di calcio con i pulcini per riproporre i gol della serie A.

Regia di Luigi Antonini, ogni domenica per 31 puntate. Numerosi gli ospiti previsti dal mondo dello spettacolo nazionale e internazionale, della musica in particolare, con anteprime ed esclusive e un spazio dedicato al mondo del web e dei social, per garantire interazione con i telespettatori via internet.