Youmark

‘Quei 196 strati’, da domenica in tv insieme a Buitoni e Publicis Italia. Accetta la sfida di Joe Bastianich. Qui in anteprima lo spot

Da domenica 9 febbraio sarà in tv sulle principali reti digitali e satellitari la nuova campagna Buitoni firmata da Publicis Italia. Protagonista dello spot è la Pasta Sfoglia, che grazie ai suoi 196 strati di friabilità aiuta una donna a vincere una sfida lanciata da Joe Bastianich.

Con questa nuova campagna di comunicazione il brand vuole iniziare un percorso strategico-creativo che lo porta ad essere una alleato dei consumatori nella cucina di tutti i giorni.

Spesso, infatti, per mancanza ti tempo o esperienza, si finisce col fare sempre i soliti piatti cadendo quindi nella routine. Ma grazie a Buitoni e ai suoi prodotti vivere la cucina in maniera diversa si trasforma in un’esperienza facile e divertente. ‘Prendi l’abitudine di cambiare’ diventa quindi un invito alle consumatrici a provare nuove ricette, a sperimentare, a combinare gusti e sapori.

Oltre allo spot tv, sono stati sviluppati contenuti ad hoc per il digital, che saranno online già a partire dai prossimi giorni.

Il team di Publicis che ha realizzato la campagna è composto dai Fabrizio Tamagni, art director, e dai copywriter Paolo Bartalucci e Michela Talamona. Il coordinamento del team è di Barbara Pusca, account director e di Filippo D’Adrea, account executive. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Credit
Schermata 2014-02-07 alle 12.20.43