Youmark

Publicis Italia parla sempre più internazionale. Arrivano Eleni Charakleia e Vinicius Dalvi

Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global Chief Creative  Officer di Publicis Worldwide, si arricchisce di due nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi al gruppo internazionale che compone i diversi reparti dell’agenzia. Si tratta di Eleni Charakleia (nella foto a lato), che si unirà al team account in qualità di Cliente Service Director sul cliente Hieneken, e di Vinicius Dalvi (nella foto sotto), Associative Creative Director.

Eleni  Charakleia, nata in Grecia, arriva a Milano a 22 anni per seguire un master in Marketing e Communicazione presso la Bocconi e l’anno seguente entra in Leo Burnett  per lavorare su clienti internazionali come McDonalds, P&G, Montblanc International, coordinando campagne integrate e digital. Nel 2013 si trasferisce in Leo Burnett Londra come Board Account Director per lavorare per Always (P&G), Discreet e Pfizer. Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali su diversi clienti tra cui 8 Leoni a Cannes per Always e Montblanc International.

Schermata 2016-10-26 alle 18.13.20Vinicius Dalvi è un copywriter brasiliano che ha visto riconosciuto il suo lavoro in premi internazionali come il Clio, il LIA, il One Show e Cannes dove ha vinto 8 Leoni di cui 2 ori. Nella sua carriera ha lavorato in Wieden+Kennedy, FCB and Isobar per brand come Nike, Heineken, Nivea, HP, Mondolez a Fiat.

Commenta Bertelli nella nota: “Publicis Italia è riconosciuta sempre più a livello internazionale come un’agenzia con cui lavorare e in cui venire a lavorare.  L’arrivo di due grandi professionisti come Eleni e Vinicius, oltre a rendermi orgoglioso, ne è la dimostrazione”.