Youmark

Pr Hub, a Ginevra per i C4F Awards premiate Ketchum e Sound Pr

Pr Hub, piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione aderente ad Assocom, è stata protagonista alla serata di premiazione dei C4F, Communication 4 the Future Awards, tenutasi ieri sera in occasione dell’ottava edizione del World Communication Forum.

Cinque i  riconoscimenti ottenuti dalle campagne di comunicazione candidate dalle agenzie Ketchum e Sound PR, entrambe facenti parte di Pr Hub.

Ketchum ha vinto quattro volte con le campagne Svizzera ad Expo per i premi Anti Crisis of the Future ed Education of the Future, con New Perspectives on Prada Group per il premio Value of the Future e, infine, con la campagna Estra Smartman per la categoria Communications of the Future. L’altra rappresentanza Pr Hub, Sound Pr ha invece vinto nella categoria Community of the Future con la campagna ideata per The North Face.

Commenta nella nota Andrea Cornelli (nella foto), portavoce di Pr Hub e Ceo Ketchum: “Il grande respiro internazionale del Forum che ha visto, quest’anno, la partecipazione di nuovi importanti paesi come l’Asia e l’Africa, ha reso questo appuntamento ancora più stimolante e la competizione ancora più coinvolgente e sfidante offrendo la possibilità di confrontarci su logiche di approccio innovative su mercati molto diversi tra loro. A nome di Ketchum, siamo, inoltre, molto soddisfatti per i riconoscimenti ottenuti con le campagne proposte, progetti Wow ma con una grande solidità strategica e un approccio multicanale”.

Aggiunge Alessandra Malvermi, Managing Partner Sound PR: “Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento tanto più in quanto relativo ad una campagna fondata su un nuovo concetto di engagement e sul modello omni-channel, nuova frontiera del marketing e della comunicazione. Sound PR è sempre attenta ad intercettare i nuovi trend e a sviluppare campagne che sappiano interpretare le esigenze dei clienti aiutandoli a connettersi con le proprie audience tramite un’esperienza fluida, consistente e coerente, indipendentemente dal canale di interazione”.