Youmark

Poste Italiane torna on air con la gamma di Prestiti BancoPosta. Ce n’è uno per tutti insieme a Y&R Roma. E OMD vince la gara media

Francesco Blini, General Manager OMD Roma

Ogni progetto cresce più sicuro con i Prestiti BancoPosta. E’ sempre questo il leit motiv del nuovo flight della campagna lanciata da Poste Italiane on air in tv fino al 22 ottobre con il claim Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti.

Il concept creativo è firmato Y&R Roma con due spot tv da 30” (prodotti da Filmmaster Productions) e un media mix che spazia dalla stampa al web, dal social network all’ooh in dieci città e dodici stazioni ferroviarie, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari.

La pianificazione (tranne l’ooh, curato da MediaCom) è di OMD (nella foto in alto Francesco Blini, General Manager OMD Roma) agenzia che si è aggiudicata la gara media indetta da Poste e che debutta quindi come nuovo centro media di Poste Italiane per le strategie di planning e buying. OMD si occuperà dei mezzi off line e online per i prossimi tre anni. La campagna fa da supporto alla promozione su una gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse.

Credit

Agenzia: Y&R Roma

Casa di Produzione: Filmmaster Procutions

Regia: Augusto Zapiola

Pianificazione media: OMD Roma