Youmark

Pmi: ecco come definire il vostro business, trasformarlo in brand e vincere la concorrenza, con la complicità del digital. E’ il brand positioning così come lo ‘insegna’ Marco De Veglia

Che al microfono di youmark parla del suo libro ‘Zero Concorrenti – Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti’ edito da ROI Edizioni, ispirato al modello di marketing inventato da Jack Trout, ma che per primo si rivolge alle medie, piccole e micro imprese italiane fino ad arrivare al singolo professionista.

Chi è Marco De Veglia
Riconosciuto come il padre del brand positioning italiano e referente per l’Italia del network di consulenti di branding Trout & Partners, pubblicitario e consulente di marketing con oltre venticinque anni di esperienza, è stato il primo a insegnare e utilizzare concretamente presso le Pmi italiane i concetti del positioning. Nella sua attività professionale di consulenza strategica ha creato decine di marche per aziende di tutte le dimensioni (dalle multinazionali ai liberi professionisti), Burger King, Averna, DeAgostini, Conad, Ikea, Kellogg’s, Olivetti e Microsoft. E’ autore del corso Brand Facile. A New York dal 2009, di recente trasferitosi a Miami Beach, segue principalmente clienti italiani nelle attività di marketing e creazione del brand.

Related articles