Youmark

Più forte il reparto creativo di M&C Saatchi

Il reparto creativo di M&C Saatchi si rafforza con l’ingresso di Matteo Grandese, come vice direttore creativo, e Cristiano Nardò, oltre al ritorno di Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti.

Matteo Grandese, prima in DDB e poi in TBWA, ha lavorato su clienti come Algida, Audi, Campari, Garmin, Google, Mc Donald’s, Mediaset Premium, Vodafone e Wolkswagen. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 7 antenne al radiofestival, 9 coni all’adci e un national diploma a cannes.

Cristiano Nardò, copywriter e autore, ha lavorato in Red Cell, Armando Testa e Bitmama, ottenendo premi e shortlist nei principali festival nazionali e internazionali come Adci, Adce, Epica, New York Festival. Come autore ha lavorato per il gruppo Discovery Channel, Endemol, Bananas e scritto per alcuni comici della tv italiana.

Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, rispettivamente copywriter e art director, ritornano in M&C Saatchi, dopo una parentesi di un anno e mezzo in McCann/Commonwealth Milano dove hanno lavorato sugli account europei di Chevrolet e Coca Cola. Hanno vinto l’oro nella categoria Film della Young Lions Competition di Cannes nel 2012.

Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo commentano nella nota: “Siamo felicissimi di questi nuovi ingressi, sono tutte persone a cui tenevamo particolarmente. Avere a che fare con creativi di valore è il più grande piacere per chi fa il nostro lavoro”.

Schermata 2014-02-18 alle 16.45.33

Related articles