Youmark

Pistoia Original Tuscan si affida a Pomilio Blumm al termine di una gara

Mercoledì 21 novembre alle ore 17 presso il piccolo teatro Bolognini di Pistoia verrà presentata la nuova Marca Ombrello ‘Pistoia Original Tuscan’ supportata da un piano di comunicazione nazionale a sostegno delle imprese e della vocazione del territorio. ‘Pistoia Original Tuscan’ nasce come uno degli strumenti attuativi di un progetto di marketing territoriale. Un supermarchio di qualità, non solo made in Toscana, ma anche originale, che intende affiancarsi, dando valore aggiunto e maggiore visibilità, ai marchi territoriali ed aziendali già esistenti.

Un simbolo grafico ideato da Pomilio Blumm, nato per diventare familiare allo sguardo del turista, del consumatore, del business partner o dell’investitore, in grado di promuovere i settori produttivi e i servizi della provincia di Pistoia in maniera coerente e coordinata, grazie anche ai vari payoff creati, abbinabili a ogni tipo di attività.

L’incarico è stato affidato dal committente ‘Pistoia Futura – Laboratorio per la Programmazione Strategica della Provincia di Pistoiaì, in seguito a gara, a Pomilio Blumm, che già opera in altre realtà della zona come Siena e Livorno, oltre che, con specifiche iniziative, in aree da rilanciare come la Valle del Serchio.