Youmark

Piano B realizza l’albero virtuale per Sorgenia. Sulla Torre del Filarete a Milano la proiezione alta 60 metri. Le luci si accendono il 16 dicembre con Chiara e Dj Ringo

Piano B firma una soluzione green e sostenibile per Sorgenia #YourNextChristmas: la proiezione dell’albero di Natale virtuale più alto d’Europa, 60 metri, sulla Torre del Filarate in Piazza Castello a Milano. L’accensione delle luci è in programma il 16 dicembre alle ore 17 con un evento musicale gratuito. Dj Ringo presenta e Chiara interpreta le canzoni di Natale in piazza. Le persone sono invitate a cantare anche loro con l’aiuto dei testi che scorrono sulla costruzione storica. Ospiti a sorpresa sul palco altri vip e cantanti in collaborazione con Intesa Sanpaolo Sharingmusic.

La partecipazione è gratuita e libera. I primi 1.000 che si iscrivono sulla piattaforma dell’evento possono prenotare un posto per partecipare da vicino alla  performance collettiva e ricevere i gadget distribuiti per l’occasione.

Per ogni partecipante dei primi 1.000, Sorgenia devolve una cifra simbolica ad art4sport, la Onlus fondata dalla famiglia di Bebe Vio che promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

Fino al 6 gennaio è previsto tutti i giorni un momento musicale dalle 17 alle 18 con canzoni e testi proiettati. L’evento è organizzato da Sorgenia con il Comune di Milano.

Credit

direttore artistico: mario viscardi

produzione: giulia miglioli, giulia rossi

account: elena franzosi

set design: cromantica

video design: souldesigner