Youmark

Phonetica sceglie Mediatyche per le relazioni esterne

Mediatyche, agenzia specializzata in consulenza di comunicazione, è il partner a cui Phonetica ha affidato lo studio per il posizionamento, l’ufficio stampa e i social media dell’azienda.

Realtà 100% italiana, Phonetica è attiva nel mondo nel mercato della videorelazione, che permette di gestire le relazioni dei clienti con maggior cura e rapidità.

“Vogliamo comunicare chi siamo, cosa facciamo e come”, dichiara nella nota Matteo Ballarati, Marketing Manager di Phonetica. “Il 2015 è l’anno della crescita per il nostro nuovo business oltre che di consolidamento per la nostra brand awareness. Grazie al suo expertise nella comunicazione sia offline che online, Mediatyche rappresenta il partner ideale per affiancarci in questa sfida e supportarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Elena Rabaglio, partner di Mediatyche (nella foto), aggiunge: “Siamo molto contenti di accettare questa sfida e di affrontarla per una realtà italiana che crede fortemente nel nostro Paese. Grazie al lavoro di un team multidisciplinare abbiamo sviluppato una campagna integrata e multicanale di marketing e comunicazione con l’obiettivo di far conoscere Phonetica e il nuovo mercato della videorelazione a tutti gli stakeholder dell’azienda”.

Il team Mediatyche sarà guidato da Massimo Tafi e Elena Rabaglio e coordinato da Enrica Borrelli e Andrea Venturini.