Youmark

phd: in 3 anni +30%. 220 i milioni di billing, di cui 50 dalla sede di Verona. E si pensa alla nuova apertura romana. Crescono i servizi a valore aggiunto, oggi il 30% del fatturato. Il futuro? Che il marketing si adegui a intelligenza digitale e disconnessione

Che poi sono due dei tre argomenti che caratterizzeranno gli eventi phd Evolutionary. Il primo, il prossimo 18 maggio, presentando una ricerca sul rapporto tra italiani e tecnologia, scoprendo la trasversalità e, soprattutto, il nuovo trend della disconnessione.

A seguire, in collaborazione con l’Università di Pavia, uno studio sulla sharing economy, dando i numeri del valore dell’indotto. Infine, a ottobre, protagonista sarà l’intelligenza artificiale, avendo quale ospite d’onore Kavin Kelly, cofondatore della rivista Wired, con PHD anche in occasione del prossimo Festival della Creatività di Cannes.

Ieri a Milano, in occasione dell’on air della prima campagna di comunicazione Phd Italia, al microfono di youmark il managing director Vittorio Bucci.