Youmark

Pfizer Consumer Healthcare affida a Serviceplan Italia l’incarico di ideare e realizzare lo spot per un nuovo lancio

Nuovo shooting per Multicentrum (integratori multivitaminici). Lo spot che la Pfizer ha in programma di estendere a diversi paesi è stato studiato dalla filiale italiana di Serviceplan Group.

Si tratta del secondo lavoro per Multicentrum realizzato sotto la direzione creativa di Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, direttori creativi esecutivi dell’agenzia. Il primo film uscito per supportare il lancio di Multicentrum Uomo e Donna, ha ricevuto al Salone internazionale Cosmofarma, il Care Award per la pubblicità farmaceutica. Il premio intende promuovere la creatività e le idee originali in un settore fortemente regolamentato.

L’idea creativa ‘Hand Painting’ e la sua esecuzione hanno portato risultati sia in Italia sia fuori confine. Stesso obiettivo quindi per la nuova formulazione di Multicentrum Uomo 50+ e Donna 50+, con lo spot che andrà in onda a giugno. Si sta girando negli studi di Monaco di Baviera con la casa di produzione Neverest, società anch’essa di Serviceplan Group.

Giovanni Ghelardi (nella foto a fianco), ad e partner di Serviceplan Italia, commenta in una nota: ”Un incarico che ci riempie di orgoglio e che dimostra una grinta creativa di tutta l’agenzia. Il prossimo obiettivo è vedere il nuovo film in più paesi possibile”.