Youmark

Peugeot, la 205 GTi compie 30 anni. Puoi vincerla anche tu

https://www.youtube.com/watch?v=9zTheyLIvRc

Da oggi, collegandosi al sito www.gtiisback.it, è possibile partecipare all’iniziativa che seguirà le fasi di restauro di una 205 1.9 GTi 130 CV Plus. 

Cinque clip nell’arco di un paio di mesi faranno vivere in presa diretta le fasi del restauro conservativo della vettura. Uno storytelling che racconterà il percorso della 205 1.9 GTi 130 CV Plus: la ricerca dell’auto usata, la trattativa per l’acquisto, passando per gli interventi estetici in carrozzeria e i controlli meccanici fino ad arrivare al test finale su strada. Ad ogni clip una domanda a cui gli appassionati potranno rispondere. In palio una 205 1.9 GTi 130 CV Plus.

Il sito è stato realizzato da E3. L’animazione iniziale, realizzata in Html5, è un percorso che in maniera circolare parte dalla Peugeot 205 del 1984 e ritorna a questa auto, che diventa oggetto del concorso. Il progetto è stato realizzato anche in una versione mobile ad hoc. Tra i vari contenuti, la possibilità di far scaricare il suono della nuova Peugeot 208 GTi 30th. Per velocizzare la registrazione all’iniziativa i consumatori possono utilizzare le funzioni di social log in tramite gli account di Facebook, Twitter o Google Plus.