Youmark

Per Telecom Italia il Trio Medusa torna in tv

Rilanciando il format nato nel 2011, Telecom Italia e il Trio Medusa tornano ad incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.

L’offerta dedicata alle aziende, da quelle più grandi alle pmi, nonché ai professionisti e alle partite Iva, è infatti al centro di ‘Impresa da Trio’, iniziativa itinerante che questa volta vede protagonisti i tre comici in giro per l’Italia nel tentativo di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice e aderire alle loro bizzarre proposte commerciali. Le offerte del trio vengono rifiutate dai protagonisti che, dicendosi soddisfatti delle soluzioni e dei servizi di Impresa Semplice, mostrano orgogliosi il ‘braccio rosso’.

Con questa campagna Telecom Italia punta a riaffermare la centralità dei propri clienti, fidelizzandoli e rendendoli protagonisti attraverso i loro volti e le loro attività. La campagna si articolerà in otto spot tv in onda su SkyCalcio a partire dal prossimo 15 giugno. Ad aprire questo ciclo di ‘Impresa da Trio’ è Gianluca Barabino – amministratore delegato di Arielcar gruppo Ecoprogram di Casei Gerola (PV) – azienda del mercato automobilistico dell’usato.

Agenzia ArmosiA, regia di entrambi gli spot Cristian Bisceglie, musica ‘Over the Rainbow’ eseguita da Chiara.