Youmark

Per il terzo anno consecutivo torna OctoBeardFest, contest Philips che celebra lo stile e invita gli uomini a mettere la barba

E’ partita la terza edizione di Philips OctoBeardFest, contest dedicato alla personalità di barba e baffi e al desiderio di affermare il proprio stile, che premia l’ espressione della propria unicità.

In palio, oltre ai prodotti Philips, la possibilità di diventare testimonial dei prodotti Philips Men e altri premi. Lo scorso anno il volto di Philips è stato quello di Massimo Vallotti.

L’edizione 2017 di OctoBeardFest si svolgerà fino al 3 novembre. Ogni uomo potrà esprimere al meglio la propria personalità, caricare la propria foto e tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio:

– la nomina a testimonial della gamma Philips Men per un anno  e un soggiorno di 3 giorni e 2 notti  per due persone a scelta tra Londra, Lisbona o Madrid.

-la nomina a testimonial della gamma Philips Men per un anno  e un trattamento di barba e capelli in un Barber Shop.

– la nomina a testimonial della gamma Philips Men per un anno oltre alla fornitura di quattro prodotti Philips.

Per partecipare bisogna accedere al sito www.octobeardfest.it, registrarsi, caricare una foto che mostri il proprio stile di barba e baffi e chiedere ad amici e follower di votare. Anche coloro che votano le foto caricate da altri utenti partecipano all’estrazione di 20 abbonamenti a Spotify per 12 mesi.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per prendere visione del regolamento completo visitare il sito www.octobeardfest.it.