Youmark

Per il Salone del Mobile di Milano Lorenzo Marini Group trasforma un manifesto in scultura

 

In occasione dell’apertura della 55a edizione del Salone del Mobile di Milano, la campagna a supporto, creata da Lorenzo Marini Group, è on air su stampa, affissione e con installazioni sul territorio.

Un investimento che il Salone del Mobile di Milano ha pianificato per sottolineare la sua dimensione di evento unico, storico e di particolare rilevanza per il mondo dell’arredamento e del design. Ed è proprio per questo obiettivo che la campagna, che presenta la nuova immagine della manifestazione, si arricchisce di un marchio tridimensionale, per fondere insieme la dimensione artistica e produttiva del Salone stesso.

Si tratta di alcune installazioni presenti in vari punti focali della città, tra cui l’aeroporto di Milano Malpensa, in centro a Milano in Via Marconi e via Manzoni con vista su Montenapoleone, alla Statale. Le installazioni riproducono il marchio a livello tridimensionale, un’opera d’arte ideata da Lorenzo Marini.

Sul web, in un video il messaggio si anima, con linee che formano una tappezzeria progettuale e dove un taglio orizzontale crea un occhio che si apre e da dove partono i colori e i quadrati che formano le due cifre 55.

La realizzazione degli allestimenti è a cura di Way.

Schermata 2016-04-13 alle 12.02.22