Youmark

Per il lancio del nuovo formato Neo Borocillina Gola Dolore va on air un nuovo capitolo della saga ‘Al Diavolo il Mal di Gola’. Ambientazione familiare (e una vera invasione di diavoli) nella storia ideata da Serviceplan

L’inverno 2014 vede ancora una volta NeoBorocillina, brand che presidia il mondo della gola, in prima linea con una nuova campagna di comunicazione.

Sempre con la firma di Serviceplan, che ha già realizzato gli ultimi capitoli del format di comunicazione, arriva il film di Neo Borocillina Gola Dolore per annunciare il nuovo formato da 32 pastiglie, ideale per la famiglia e per assicurare un aiuto per l’intero periodo invernale. Sulla scia dei risultati dello scorso anno, il film rinnovato punta sulla key-idea dei diavoloni della gola, quelli più grossi e muscolosi, che attaccano simbolicamente la gola provocando un forte dolore. I diavoli della gola possono colpire in qualsiasi momento, sia fuori che dentro casa. E per proteggere tutta la famiglia c’è la confezione nel formato doppio. Basta vederla comparire perché i diavoli siano terrorizzati, per poi essere raggiunti dall’effetto di Neo Borocillina Gola Dolore ed esplodere polverizzati.

Il film andrà in onda nelle versioni 20” e 30” sulle principali emittenti tv generaliste e tematiche in chiaro, e si vedrà anche sui circuiti video della metropolitana milanese. La pianificazione è affidata Initiative, partner media di Alfa Wassermann. La casa di produzione è Filmgood, con la regia di Marcello Lucini. Post-produzione di Postoffice Reloaded. Per Serviceplan firmano i direttori creativi Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, affiancati da Stefano Lombardi e Marco Dal Molin.

Credit

Serviceplan Italia:
Direttori Creativi Esecutivi Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
Copywriter Stefano Lombardi
Art Marco Dal Molin
Head Tv Producer  Virginie Alexandre

Regia Marcello Lucini
Musica  Flavio Ibba
Casa di produzione  Filmgood
Post Produzione Postoffice Reloaded