Interactive

Pepsi MAX, una campagna per accompagnare i tifosi fino alla finale della UEFA Champions League. Gioca e vinci

https://www.youtube.com/watch?v=yryGQLuK6qY

 #PepsiMaxmoments. Nel 2017 Pepsi MAX celebra i momenti Live For Now della vita.

In questo secondo anno di partnership di PepsiCo con la UEFA Champions League, la campagna Pepsi MAX dedicata al calcio è la prima replica della piattaforma dei ‘Momenti’ globali del brand che prende vita attraverso il suo marchio. Affidandosi all’aiuto di alcuni atleti superstar per far esplodere l’entusiasmo nel cammino verso la finale della UEFA Champions League del 3 giugno a Cardiff, Pepsi ha nominato Sergio Agüero, Alexis Sánchez e Vincent Kompany per il suo team globale 2017.

Con il filmato We Know How Much It Means, la campagna sarà presentata in quasi 75 paesi. Firma lo spot  AMV/BBDO. Oltre ai contenuti creativi, il progetto di design prevede anche packaging, out-of-home e in-store.  I contenuti sono condivisibili sui social network e amplificati grazie a diverse partnership, come con Copa90 e Bleacher Report. Inoltre, un concorso offrirà ai tifosi l’opportunità di promettere proprio fino a che punto si spingerebbero per mettere le mani su un premio che si vince una sola volta nella vita: i biglietti per la finale di UEFA Champions League.

Nei negozi, l’attivazione offre l’opportunità di vincere, oltre alle borse sportive della UEFA Champions League, biglietti per la finale della UEFA Champions League. A partire dal 6 marzo, i tifosi potranno vincere i premi anche attraverso l’app Pepsi MAX scaricabile su iOS e Android.