Youmark

Per le Marche la campagna 017 è virale e solidale

Nuove date, dal 2 al 4 aprile; nuova sede a Fieramilanocity e nuovi percorsi dedicati ai turismi della bellezza delle Marche: dal mare delle Bandiere Blu e della Riviera al tour dei borghi; da inedite location per matrimoni alla vacanza nelle Marche rurali; dai grandi eventi sportivi al tour del gusto fino al crescente turismo itinerante con i camper e le moto.

Novità digitale 2017 è l’applicazione Be our testimonial, la possibilità cioè di diventare testimonial delle Marche attraverso un totem dedicato a disposizione presso lo stand: l’utente potrà farsi un autoscatto contraddistinto dallo stesso sfondo grafico della campagna promozionale, scegliendo tra le diverse tematiche; la foto-cartolina in formato promozionale arriverà nella sua casella e-mail e potrà essere utilizzata anche nei canali social personali per diffondere l’immagine delle Marche.

Lo stand ospiterà anche uno spazio-eventi, un punto degustazione e le postazioni per i 30 operatori incoming da tutta la regione per la commercializzazione dei pacchetti turistici. Per l’occasione, le Marche presenteranno anche una nuova campagna promozionale che nel claim (che si affianca a #destinazionemarche), ViviAmo le Marche, sintetizza i contenuti: rinascita, vitalità, affermazione dei valori come strumenti di coesione e di rafforzamento dell’identità culturale e quindi turistica. Testimonial nazionali e internazionali, marchigiani e non, hanno aderito gratuitamente prestando la loro immagine.