Youmark

Patrick Dempsey corre per la rete 4.5G di Vodafone (in campagna)

https://www.youtube.com/watch?v=3sEpY5HRpqs

Vodafone lancia in Italia la rete mobile 4.5G fino a 800 Megabit al secondo. A provarla, attraverso un test drive, l’attore e pilota Patrick Dempsey.

Nella nuova campagna, la star di Hollywood è alla guida di un’auto da corsa con i vetri oscurati. Ma grazie alla rete 4.5G di Vodafone, un set di smartphone Samsung Galaxy S8 posti sul tetto della vettura riprende l’intero percorso del circuito e trasmette il segnale ad altri S8 posti all’interno dell’abitacolo. In questo modo Dempsey è in grado di visualizzare comunque la strada ed evitare gli ostacoli. A condividere con lui questa esperienza c’è anche un cliente Vodafone, seduto al posto del passeggero.

La campagna è on air dal 15 maggio nei formati 45” e 15’’ sulle principali emittenti televisive e, nei primi giorni della campagna, anche nel formato di 2’. Inoltre, prevista una declinazione sul digital e sui social network del brand.

Per l’occasione e’ stata anche realizzata una piattaforma digitale ad hoc che ospita l’esperienza dell’attore.

La campagna e’ stata realizzata in collaborazione con il Team Red, con la regia di Antony Hoffman. La casa di produzione e’ Buddy Film, post produzione di You_Are e pianificazione media a cura di MEC. Colonna sonora The Music Bank di Roberto Baldi.

Il servizio è già disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo e, nella città di Milano, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo.  Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 8 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.