Interactive

Partita l’avventura romana de #lacasaèsocial. Alessandra e Lorenzo vivranno per 9 giorni in una casa di vetro nel cuore della Capitale

La casa è social è una performance live pensata per dar vita a una rappresentazione reale di un fenomeno virtuale. I social network infatti hanno metaforicamente aperto le nostre case, che diventano quotidianamente il palcoscenico per condividere on line la propria quotidianità.

#lacasaèsocial vuole mettere in evidenza questo nuovo modo di vivere la propria abitazione. Durante la permanenza nella casetta di vetro, Lorenzo e Alessandra potranno interagire con i passanti, non solo rispondendo a domande curiose e scattando selfie, ma anche condividendo con il pubblico momenti di divertimento come lo show cooking di Simone Finetti di Masterchef che sarà ospite oggi pomeriggio e sabato 30 aprile dalle 17.30. Il pubblico verrà coinvolto anche in lezioni di salsa (giovedì 28 aprile, ore 11.30 e sabato 30 aprile, ore 10,30), lezioni di tango (domenica 1 maggio, ore 11.30 e lunedì 2 maggio, ore 10.30), lezioni di cake design (2 maggio, pomeriggio) e body painting previsto per venerdì 29 aprile alle 16.30.

La casa è stata costruita da Homepal, davanti all’ingresso della Stazione Termini.