Youmark

Parte con la campagna ‘Air France, France Is In The Air’ la collaborazione tra Maxus e Air France

E’ con la partenza della campagna ‘Air France, France is in the Air’, on air dai primi di aprile, che Maxus e Air France lanciano ufficialmente la propria collaborazione in ambito media.

L’assegnazione del budget a Maxus è avvenuta al termine di una gara globale a seguito della quale Maxus si è aggiudicata la gestione delle attività media per la compagnia d’oltralpe in tutti e cinque i continenti.

L’operazione ‘Air France, France is in the Air’ coinvolgerà dodici paesi ed illustrerà ai viaggiatori, attraverso sei visual, i servizi riservati ai clienti Air France: il confort dell’A380, le nuove classi La Première e Business, la gastronomia, il network e il percorso prioritario SkyPriority presente in oltre 1000 scali.

France is in the air_2In particolare, in Italia la campagna è declinata su stampa, web e ooh. Formati speciali caratterizzano il primo flight sui principali quotidiani nazionali e periodici, supportati dalla campagna web su siti a tema news e l’affissione nelle città di Milano, Roma, Torino e Firenze nelle quali verranno inaugurate, nel corso del 2014, nuove tratte Air France.

“La nuova campagna Air France, France is in the air, audace e innovativa, rimarca l’apertura e l’internazionalità del nostro brand, rivendicando valori universalmente considerati positivi e associati alla Francia: « l’art de vivre », lo spirito francese, i marchi di lusso o gli chef stellati famosi in Francia quanto all’estero. Il nuovo slogan ribadisce la promessa fatta al cliente, ovverossia godere di « un pezzetto » di Francia non appena a bordo di un aereo della compagnia d’oltralpe. Siamo felici che il lancio di questa nuova campagna pubblicitaria coincida con la nostra nuova collaborazione con Maxus”, dichiara nella nota Lucia Impiccini, direttore marketing Air France KLM in Italia.